Translate

giovedì 31 ottobre 2013

Iniziamo

Eccoci qua, cos'è questo spazio? o di chi è questo spazio?
Qui ci sono tutte quelle cose che sono arte, che non è una sola, ne siamo circondati.
Di chi è? il vostro!
C'è gente che io definisco Artista e mi viene sempre detto che non è così perché per essere artisti bisogna essere...bla bla bla.....
Certo, bisogna stare attenti quando si parla di queste cose ma possiamo anche sorridere ogni tanto e permettere a questa splendida cosa di cullarci l'animo.
Per me Artista è anche mia madre che è sarta o mio padre che trova soluzioni geniali ai problemi di tutti i giorni.
Qui vorrei che si fosse liberi di essere e creare e visto che ci siamo anche io mi divertirò a passare per artista almeno qualche ora alla settimana.
Chi sono io? Nessuno, come disse qualcuno, ma creare mi permette di allontanare la testa per qualche tempo da pensieri negativi e anche se i risultati non sono dei migliori e non sono graditi, questo non mi farà smettere di certo.
Questo è solo l'inizio nasceranno tante belle cosine spero.
E voi? cosa dite? qual'è la vostra forma d'arte?

2 commenti: